Autore Messaggio
fabiopetrolati Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 02 Nov 2006, 23:28
Primi passi
GRAZIE A TUTTI , MA PURTROPPO SE SONO RIUSCITO A VEDERE LA BIMBETTA E' STATO SOLO GRAZIE AD UN BLIZ ED ALLA INGIUNZIONE DELL'AUTORITA' GIL MINORI, MA GIA' OGGI E'LA SECONDA VOLTA CHE LA MADRE, PUR DI EVITARE L'OBBLIGO DI FREQUENTAZIONE DEL SOTTOSCRITTO, NON MANDA MIA FIGLIA A SCUOLA, MA TANTO STA SOLO SEMPRE PIU' PEGGIORANDO LA SUA SITUAZIONE!!! (LA SCUOLA HA GIA' AVVISATO L'AUTORITA' MINORI, AVRETE CAPITO CHE E' SCOCCIATA E CON IL CERVELLO BRUCIATO (SE NON FOLGORATO) PENSATE CHE OGGI, SONO ANDATI DA LEI I CC!! E NON GLI HA APERTO LA PORTA!!! PENSATE CHE OLTRE AD ESSERE PREOCCUPATO PER MIA FIGLIA, MI VENGONO I BRIVIDI PER TUTTI GLI ILLECITI CHE STA TUTTORA REALIZZANDO! QUESTA DONNA, NON IMMAGINATE COSA E' CAPACE DI FARE! COLOMBA BIANCA HO LETTO LA TUA RISPOSTA, MAMMA MIA! MA COSI MI FAI PIANGERE DALL'EMOZIONE!!! I BRIVIDI MI HAI FATTO VENIRE!! SALUTONI GREAT GEORGE!! CECCAR!!! THE PRESIDENT, MY FRIEND! AVE MITICO VINCENZO SPAVONE! CIAO AMICI! RICORDATEVI SEMPRE: NON MOLLIAMOOOO MAII LA LOTTAA CONTROO LA GIUSTIZIAA ITALIANAA MEDIOEVALEE E LE SUE ISTITUZIONII BORBONICHEE E LE ESSE ESSE DEI SERVIZI SOCIALI CON I LORO CENTRI FAMIGLIE LAGER!! IN CUI AVVENGONO LE FARSE DEGLI INCONTRI PROTETTI!!! BEATRICE LIBERA!!!!LIBERA!!! BASTA CON GLI SCIPPI! SALUTI A TUTTI FABIO
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 03 Nov 2006, 8:04
Utente
Mi spiace papà Fabio per quello che hai dovuto vivere oggi. tantissimo.
Me lo aspettavo e anche tu......lo abbiamo sempre detto che lei avrebbe agito così...e ora? la situazione è critica...e per la bambina e per lei...prego Iddio che non le faccia del male! Quanto sono Jene certe madri......DIO MIO che cattiveria!!!
Spero che iltribunale minorile le levi la bambina nel più breve tempo possibile..anche se questo vuole dire metterla in un istitutoper il momento ma almeno avrà accanto un aVERO GENITORE , IL SUO PAPA'
Fammi sapere domani ... non lasciarmi in ansia ....
ciao ti voglio bene PAPA' FABIO
------------------------------------------
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 03 Nov 2006, 9:45
Utente
Mi sono messa in contatto con Mario Campanella ed ecco cosa mi ha scritto, poi ora lo farà anche per il tuo caso Gianni Furlanetto , contaci...
----- Original Message -----
From: <marcampanella@libero.it>
To: "sielg" <sielg@tiscali.it>
Sent: Friday, November 03, 2006 10:05 AM
Subject: SONO BRAVO ! TI MANDO ANCHE RECENSIONE MIO LIBRO. BACI
Burani interroga Bindi su caso padre romano che non vede figlia da un anno :" Intervenire immediatamente "
La sen Maria Burani Procaccini ha reso noto di aver inviato
un'interrogazione urgente al ministro Bindi per chiedere "quali
iniziative voglia assumere per consentire al sig. Fabio Petrolati, di
Roma, che non vede la figlia da unanno, di poter esercitare il suo
diritto-dovere genitoriale"
Burani racconta come " il sig. Petrolati,
separato, non riesca a vedere , nè a sentire la figlia da circa un anno
, affidata ai servizi sociali e temporanemaente allocata
nell'abitazione materna, non sappia quale asilo frequenti e non possa
incontrare la bambina, che ha 4 anni, nemmeno uno volta ogni 15 giorni
come stabilito dal tirbunale "
Si tratta di una prevaricazione
gravissima- afferma la sen Burani Procaccini- che provoca nocumento
all'educazione del minore e che viola un principio basilare del
diritto
naturale "
inviterò nel pomeriggio la senatrice Burani a leggere ne forum tutto ciò che è sucesso e fatto..
Grazie per il momento MARIO ciao...
P.S attendo che tu scriva qui la tua storia anche se ne hai già fatto un libro, è bello vedere che c'è chi è più treno di me, sei stato velocissimo .GRAZIE
--------------------------------------------------------------------------------
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.1.409 / Virus Database: 268.13.25/515 - Release Date: 03/11/2006
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 08 Nov 2006, 22:24
Utente
Caro Papà Fabio ,
ho mandato la e mail alla D.ssa Tuccinardi e domani vedrò di sentirla...ciao
From: M.
To:
m.tuccinardi@comune.roma.it
Cc:
g.nurra@comune.roma.it ;
donatella.cialdi@comune.roma.it ;
c.pbellardi@comune.roma.it
Sent: Wednesday, November 08, 2006 11:25 PM
Subject: urge intervento caso Fabio Petrolati
Gent. ma Assessore Alle Politiche Sociali
Raffaella Milano
E
Alla D.ssa Maria Tuccinardi,
La presente per informarLa che la questione di PAPA' FABIO è tutto fuorchè risolta....la madre continua a fare quello che vuole e a non portare la bambina a scuola...le metto con copia e incolla ciò che il papà ha scritto...
Confido ancora una volta nel Suo interessamenteo duro e risolutivo una volta per tutte...Grazie
Cordiali saluti
COLOMBA BIANCA ovvvero M........a ... xxxxxxxxxxxxxx
e cion copia e incolla le h messo quello che papà Fabio ha scritto ieri
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 09 Nov 2006, 10:17
Utente
LA E MAIL ALLA TUCCINARDI è stata ricevuta....
From: "Donatella Cialdi" <donatella.cialdi@comune.roma.it>
To: "M." <sielg@tiscali.it>
Sent: Thursday, November 09, 2006 11:14 AM
Subject: Letto: urge intervento caso Fabio Petrolati
Conferma del messaggio inviato a
<m.tuccinardi@comune.roma.it> alle 08/11/2006 23.25
Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 09/11/2006 11.14
--------------------------------------------------------------------------------
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.1.409 / Virus Database: 268.14.0/524 - Release Date: 08/11/2006
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 14 Nov 2006, 19:11
Utente
Che bello PAPA' FABIO ....anche oggi mi hai telefonato per farmi sentire la tua bimba che stava con te..erano circa le 17,00 e al mio pronto ho sentito la vocina dire "CIAO ZIA COLOMBA BIANCA".............dolcissima....e mi raccontava che ha i colori e i braccialetti con le collanine che le ha regalato il papà...le ho chiesto quante bambole hai? e lei : "UNA" con una vocina quasi delusa ....le ho promesso che BABBO NATALE le porterà una bellisima e grandissima bambola ...l'ho sentita sorridere ...mi ha detto che va a scuola e che ha amichetti.....e poi diceva ancora ... sono con papà, son con papà!!!!!
Bello ed emozionante come la prima volta......dolce cucciolo di bimba , che stà riprendendo a sorridere vicino al suo papà.
Ecco mamme malevoli questo è quello che intendo quando dico che i figli hanno bisogno come l'aria per respirare del loro papà , perchè è anche attraverso lui che nascono i figli, non solo da voi !!
Papà Fabio lascio a te poi il compito di scrivere il resto.
Spero che tanti papà come Fabio avranno giustizia a breve e che tanti bambini possano riprendere a sorridere.....sarebbe altresì bellisimo che prendessero coscienza le assistenti sociali , i carabinieri e i giudici di ciò ------------------------------------------
fabiopetrolati Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 22 Nov 2006, 23:58
Primi passi
INNANZI TUTTO GRAZIE A TUTTI AMICI, IN PARTICOLARE A MUMMARY, e a COLOMBA ECC..
VEDETE!ORMAI NON MI STUPISCO (IN ITALIA) PIU' DI NULLA! MI RIFERISCO AI GENITORI DELINQUENTI CHE SI VENDONO I FIGLI, VI DICO SOLO, CHE MI SONO FATTO ANCHE SULLA MIA PELLE E DI MIA FIGLIA, UNA PANORAMICA BELLA CHE CHIARA:
LE ISTITUZIONI NON E' CHE SONO SPIETATE O CATTIVE, E' DIVERSO! SONO CIALTRONE!!! SON PARASSITE!
CI HANNO PRESO BENE PER IL ***:
1) HANNO FATTO UNA LEGGE (LA 54/2006) INAPPLICABILE, O MEGLIO APPLICATA EGREGIAMENTE SOLO PER I DOVERI, SOLO QUANDO SI TRATTA DI PAGARE. GUARDATE COME APPLICANO L'IPOTECA GIUDIZIALE CAUTELATIVA CON LA SEMPLICE OMOLAZIONE DEL PROVVEDIMENTO ESECUTIVO!!! GUARDATE COME APPLICANO IL PIGNORAMENTO PRESSO IL DATORE DI LAVORO (COME CUSTODE DELLE SOMME PIGNORATE) EX ART.545 CPC! ED IN QUALE MISURA, PER QUESTO POI I GENITORI VANNO A LAVARE LE MACCHINE CON LE MUTANDE!!
2) HANNO FATTO UNA LEGGE CHE PRESUPPONE UNA MATURITA' GENITORIALE ED UN BUON SENSO, UNA RAGIONEVOLEZZA DEL GENITORE-TRICE CHE NON ESISTERANNO MAI!!! L'AFFIDAMENTO CONDIVISO LO DANNO (E LO RIPETERO' FINO ALL'ENNESIMO SOLO E SOLO E SOLO SE LA MADRE CONCILIAAA!!!
MA ALLORE CHE VI SIETE RIVOLTI A FARE AL TRIBUNALE??
MA COME SI PUO' PRESUPPORE CHE LA MADRE CONCILIA (ACCETTA L'AFFIDAMENTO CONDIVISO) SE INDISTURBATA ED IMPUNITA REALIZZA LO SCIPPO ED IL SEQUESTRO DI MINORE PER ANNI E ANNI SENZA SENZA SENZA CHE NESSUNO LE FA NULLA NULA NULLA!!!!
RISULTATO: ABBIAMO IN ITALIA UN IMPIANTO NORMATIVO SULLA FAMIGLIA VERGOGNOSO, SCONCERTANTE ED ABERRANTE!!!
A CIO' AGGIUNGO! AGGIUNGO! AGGIUNGO:!!!!
ABBIAMO UNA CULTURA (DEI SIGNORI MAGISTRATI) ANCORA PERMEATA DI CONCETTI RIDICOLI E SUPERATI COME "LA CONFLITTUALITA'" CHE IN ROMANACCIO SIGNIFICA..... TA'SCORDI TU' FIJA! O TU' FIJO, LI VEDI COR....
3) ABBIAMO UNA GIUSTIZIA PENALE PENDOLARE, CONTADDITTORIA: A VOLTE GIUSTIZIALISTA CON I LADRI DI POLLI OPPURE CON...I PADRI POLLI! CIOE'
UNA GIUSTIZIA FONDATA SOLO SULLA BASE DELLA CULTURA DEL SOSPETTO! UNA GIUSTIZIA PENALE PREVENTIVA, BASATA SU MISURE INCOSTITUZIONALI, QUALI QUELLE FONDATE SUL CARCERE PREVENTIVO, MISURA CAUTELARE, INCONTRI PROTETTI PRESSO I CENTRI FAMIGLIA LAGER... ECC ECC.
UNA GIUSTIZIA PENALE, DOVE L'INDAGATO (IN BASE AD UNA SEMPLICE QUERELA SPORTA ANCHE SU DICHIARAZIONI MENDACI) INTANTO DEVE DIMOSTRARE (E CI VOGLIONO ANNI ANNI ANNI!!) ALLO STATO LA SUA INNOCENZA E NON IL CONTRARIO (COME NEGLI ALTRI STATI CIVILI DOVE E' LO STATO CHE DEVE DIMOSTRARE LA COLPEVOLEZZA DELL'IMPUTATO)
ED INTANTO ALL'INDAGATO GLI SPORCANO PER ANNI IL CERTIFICATO CARICHI PENDENTI PENALI, INTANTO POI L'INDAGATO SE E' PADRE MA QUANDO LI VEDE PIU' I FIGLI?
UNA GIUSTIZIA PENALE ITALIANA CHE, VICEVERSA, AL CONTEMPO, E' UNA GIUSTIZIA GARANTISTA CON I COSIDDETTI CRIMINALI, COLLABORATORI...OPPURE (PER QUELLO CHE CI INTERESSA) CON CHI SCIPPA, SEQUESTRA PER ANNI I FIGLI, VIOLA LE SENTENZE DEL TRIBUNALE, O PEGGIO ANCORA! CALUNNIA E DIFFAMA UN GENITORE, ALLO SCOPO DI NEGARGLI I FIGLI!!
PER QUESTO DEFINIFISCO LA GIUSTIZIA PENALE ITALIANA UNA GIUSTIZIA PENDOLARE (CESARE BECCARIA SI RIVOLTEREBBE DALLA TOMBA SE LEGGESSE I NOSTRI CODICI PENALI E DI PROCEDURA PENALE)
4) AGGIUNGIAMO A QUESTO CONFORTANTE QUADRO (COME IN UN COCKTAIL!):
UN POTERE ESECUTIVO ESERCITATO DAI LODEVOLI SERVIZI SOCIALI CHE IN TEORIA DOVREBBERO ESERCITARE POTESTA' AMMINISTRATIVE PREVISTE DALLA LEGGE, NEL RISPETTO DI QUEST' ULTIMA E NEL RISPETTO DELLE SENTENZE, MA CHE IN REALTA' ABUSANO DI TALI POTESTA' COMMETTONO ATTI PALESEMENTE ILLEGITTIMI! COMPLETAMENTE INDISTURBATI ED IMPUNITI! (COME ALCUNE MADRI)
5) I COMUNI (PER RISPARMIARE) ASSUMONO DELLE ASSISTENTI SOCIALI GREGARIE (MANCO ISCITTE ALL'ALBO!) A CUI POI VENGONO AFFIDATI I NOSTRI FIGLI!!
6) I MUNICIPI (SOTTO LA REGIA DEI COMUNI) FANNO FARE I MEDIATORI FAMILIARI AGLI PSICOLOGI! QUANDO INVECE I MEDIATORI FAMILIARI LO POSSONO, LO DOVREBBERO FARE, SOLO LE PERSONE LAUREATE IN GIURISPRUDENZA!!
7) A QUESTI MEDIATORI OFFRONO IN PASTO (IN MANIERA COERCITIVA DA PARTE DEL GIUDICE) I GENITORI CHE SI AZZUFFANO! E DOPO LA TERAPIA...MEDIATRICE...I GENITORI SI SCANNANO ANCORA E SI SPUTANO ADDOSSO!! ....INTANTO I FIGLI VENGONO SCIPPATI PER ANNI E MAGARI VISTI SOLO CON GLI INCONTRI PROTETTI (PRESSO I CENTRI COMUNALI LAGER FAMIGLIE DEL COMUNE)
INFINE, DULCIS IN FONDO!! CILIEGINA SULLA TORTA!!! GRAZIE ALLO STATO ITALIANO CHE E' ACCONDISCENDENTE E COMPLICE DEL SEQUESTRO DI MINORI, REALIZZATO DALLE MALDESTRE MADRI RICATTATRICI, SEQUESTRATI NON SONO SOLO I FIGLI...... MA ANCHE I PADRI!!! VOLETE SAPERE PERCHE'?............IL PADRE ITALIANO (SECONDO LE LEGGI ITALIANE) ANCHE SE HA PAGATO SEMPRE GLI ALIMENTI NON PUO' ESPATRIARE NEANCHE NEL LIBERO TERRITORIO CEE!!!! (NIENTE PASSAPORTO, NIENTE CARTA D'IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO) SE NON ACCONSENTE ESPRESSAMENTE, CON TANTO DI FIRMA, LA MADRE (COSI' COME IL CONTRARIO) OPPURE, IN ALTERNATIVA OCCORRE LA FIRMA DEL GIUDICE TUTELARE:
RISULTATO: ALTRO EFFERATO COLTELLO RICATTO, IN MANO ALLA MADRE: PADRE SEQUESTRATO IN ITALIA! FACCIAMO UN'ALTRA ASSOCIAZIONE DI PADRI NEGATI.
AH! DIMENTICAVO!! (COME NEL MIO CASO) ANCHE SE UN PADRE NON HA MAI AVUTO MAI NESSUNA INDAGINE PENALE, SE LA MADRE VUOLE, GLI VENGONO SCIPPATI I FIGLI PER ANNI ANNI ANNI!!
E...
SE E' UN PADRE SOLAMENTE NATURALE E' SOLO UN PADRE DI SERIE B!! COSI' COME I SUOI FIGLI (NATURALI) SONO FIGLI DI SERIE B!
QUESTO LO SCENARIO PANORAMICO BORBONICO ITALIANO! CIAO A TUTTI E DITEMI COSA NE PENSATE FABIO PETROLATI
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 23 Nov 2006, 7:47
Utente
Hai ragione Fabio e tanta....ma nel tuo caso credo che se la madre continua a fare quello che vuole è perchè il giudice del tribunale minorenni non mette in pratica la minaccia che le ha fatto, e cioè levarle la bambina, stamani manderò una email alla D.ssa Tuccinardi affinchè intervenga sulla assistente sociale che ha in mano il caso, con una relazione urgente in quanto la mdadre non può fare quello che vuole..
ciao [smilie=kissing]
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 23 Nov 2006, 8:15
Utente
Ho inviato la email alla Tuccinard e a Spavone della GESEF...
From: M.M.
To: Gesef-Genitori separati dai figli ; fabiopetrolati
Sent: Thursday, November 23, 2006 9:19 AM
Subject: Fw: Riferimento ultima email caso Petrolat Fabio e minore
vi invio la email inviata oggi alla Tuccinardi...Caro Vincenzo qui urge anche il tuo intervento, papà Fabio martedì era disperato perchè non ha visto la bambina subendo l'ennesimo scippo furbesco da parte della madre e così non può andare avanti.....
Fatemi sapere sviluppi , grazie un caro saluto
Colomba bianca
To:
Cc:
g.nurra@comune.roma.it ;
Sent: Thursday, November 23, 2006 9:17 AM
Subject: Riferimento ultima email caso Petrolat Fabio e minore
Comune di Roma
Ass.to alle Politiche Sociali
Gent.ma D.ssa Maria Tuccinardi,
e p.c.
Gent. ma Assessore
Raffaella Milano
La presente per informarLa , come nella precedente e mail del 08/11/06 che il caso di di PAPA' FABIO Petrolati e della sua bambina M.B. è tutto fuorchè risolto....la madre continua a fare quello che vuole e a non portare la bambina a scuola...usando come arma e scudo continui certificati medici, a quando l'occhio a quand le mani a quando le ginocchia ( non si dimentichi il lavoro di infermiera che fa la madre ....il che dice tutto) e intanto la figflia è privata di vedere il papà stabilito e nemmeno può recuperare... però la bambina quando stà con i papà è felice, ho avuto modo di sentirla telefonicamente , e ....parla parla parla, a ruota libera e racconta della scuola , degli amichetti, dei colori che PAPI le ha regalato , del parco dove Papi la porta , che fa questo e fa quello, è una bambina dolcissima e il riaver riallaciato i rapporti con il padre le ha ridato il sorriso ..........ha necessità come l'aria di avere accant anche il suo papà....
La prego intervenga ancora una volta e in modo inciso sulla assistente sociale che ha in mano ilcaso affinchè si provveda con maniere dure sulla madre che non può fare quello che vuole , la bambina deve andare a scuola materna e mi domando come farà quando intraprenderà il percorso colastico vero e proprio......
La cosa che sconcerta è che la Direttrice e la maestra della scuola materna hanno detto al papà che mai si erano viste presentare tanti certificati medici prima, il che la dice lunga su certe azioni scorrette volte solamente a tenere lontano il papà dalla bambina ...
Posto che ritengo il caso ancora aperto, purtroppo mi vedrò costretta ad agire via mediatica là dove la cosa nel giro di una settimana non si risolva, interessando anche in modo duro la GESEF di cui il Petrolati è associato...
Nel rignraziarla per la sua disponibilità, e sensibilità d donna e madre, confidando ancora una volta in un suo intervento volto a stabilire la parità tra madre e padre , le rinnovo i miei più cordiali saluti.
Mxxxxxxxa M. ovvero colomba bianca forum
www.xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx
SPERO CHE LA SI FACCIA FINITA UNA VOLTE PER TUTTE E CHE LE TOLGANO LA BAMBINA.....BASTA CON ARROGANZE DI MADRE MALEVOLA.. BASTA!!!!
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 28 Nov 2006, 22:53
Utente
Caro Fabio,
ti ho sentito domenica che eri preoccupato e incavolato perchè non avevi potuto avere modo di stare con la bambina perchè la madre non ha voluto, usando come al solito la sua prepotenza.... oggi....invece, che meraviglia ... ....... sentire la tua dolce bimba ....mamma che bello!!! è la mia bambolina , dolce dolce....... mi piace parlare con lei... chissà se avrò mai la gioia di abbracciarla di persona!!!!
Papà Fabio... vero che quando stai con lei dimentichi ogni sopruso?? la sua vocina fa questo miracolo!!
ciao a presto..un abbraccio
Sepro che sia così anche per Sestante è per papà Gianni, e per altri papà...prima o poi... ]
Autore Messaggio
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 11 Dic 2006, 13:45
Utente
purtroppo a tutt'oggi sussistono ancora gli stessi problemi, la domenica Papà Fabio deve trascorreral nella caserma dei carabinieri per fare querela dal momento che lei , la madre della bambina non adempie al provvedimento del giudice.,...attendo che mi mandi la e mail e poi telefono per un appuntamento con la D.ssa Tuccinardi per lui e Spavone della GESEF................
fabiopetrolati Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 12 Dic 2006, 22:51
Primi passi
Saluti a tutti, a te in particolare colomba, scusate se non mi son piu' fatto sentire, ma colomba sa bene quello che ho dovuto passare fra le varie LETTERE contro i soprusi ed i balzelli della madre di mia figlia: IL MIO CASO E' TUTT'ALTRO CHE RISOLTO!! LEGGETE QUI DI SEGUITO: FABIO
ROMA 5.12.2006
Responsabile G.I.L. Municipio ….
Gent.ma Dott.ssa ……………..
Responsabile G.I.L. ASL…..
Gent.mo Dott. ……………..
E p. c.
SPETT.LE PROCURA DELLA REPUBBLICA
DELLA REPUBBLICA C/O
TRIBUNALE PER I MINORENNI
OGGETTO: RICHIESTA FORMALE AL SERVIZIO SOCIALE AFFIDATARIO DI PROGRAMMAZIONE CALENDARIO FREQUENTAZIONI PATERNE ED INVITO, A F………………. , ALL’OSSERVANZA DELLE STATUIZIONI DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI ROMA.
Con riferimento a quanto in oggetto ed alle precedenti missive del 14, 21 e 26.11 u.s., formulo la presente per esporre quanto segue:
Atteso che anche su istanza del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni è stata segnalata la necessità di intervenire a tutela della minore …………….., soprattutto in merito alla discutibile ed irresponsabile condotta della madre e che, nelle more del giudizio da parte del citato Tribunale, si stanno verificando ennesimi fatti gravi, realizzati dalla sig.ra ………., che stanno configurando un comportamento, da parte della madre, vergognoso ed inaccettabile, palesemente ed inequivocabilmente a danno della bambina.
Posto che (se qualcuno ancora se lo è dimenticato, lo ricordo per dovere di cronaca) io e mia figlia siamo stati, in passato, ingiustamente e crudelmente distaccati per circa tre anni e mezzo, e che, durante questo periodo, siamo stati, inoltre, assoggettati, per circa un anno, agli ingiusti incontri protetti (presso un Centro famiglie, incontri, quasi tutti violati da parte della Sig.ra …………. incontri protetti! a causa di passate (attuali e ricorrenti) gravissime dichiarazioni (rese dalla Sig.ra ………. per iscritto di fronte a Pubblici Ufficiali e proferite davanti alla presenza di terzi) mendaci, calunniose e diffamatorie nei miei confronti, dichiarazioni rilevatesi poi, successivamente, totalmente destituite di ogni fondamento veritiero!!!
Posto che la Sig.ra ………. è stata definita della Relatrice CTU, incaricata dal Tribunale come una donna MANIPOLATRICE, cui le proprie argomentazioni, fondate su accuse ridicole, caratterizzano i suoi racconti, che connotano una drammaticità che ha caratteristiche isteriche e fobiche (e qui mi fermo).
Rilevato che la sig.ra ……… (oltre ad aver realizzato in passato efferate, indisturbate ed impunite sottrazioni prolungate di minore), in particolare, mi riferisco all’ulteriore passata sottrazione di minore, perpetrata durante l’ultima estate, in cui mi ha inviato un telegramma, in cui mi informava (mendacemente) di essere stata autorizzata dal Servizio Sociale Affidatario ad andare fuori Roma (per quasi un mese) ed in cui veniva successivamente sconfessata dalla Dott.ssa ………. (che in data 13.9.2006) mi riferiva che non aveva autorizzato alcunché (tutto ciò dopo quasi un intera estate di perdurata e totale irreperibilità anche telefonica, in cui nemmeno ho potuto parlare con mia figlia).
Posto che dall’emissione dell’ultimo decreto (del …..2006) in cui l’Ecc.mo Tribunale per i Minorenni ha statutito le frequentazioni, libere, paterne, la Sig.ra ……… non ne ha rispettata neanche, dico neanche, una!!!
Posto che, dopo La Vostra Ingiunzione del 20.10.2006, ad oggi IN 43 GIORNI PASSATI, il bilancio è tuttaltro, che confortante!: E’ vergognoso e sconcertante!!! (..altro… che primi lievi miglioramenti!) ecco i fatti… E SOPRATTUTTO I NUMERI:
SU CIRCA 17 FREQUENTAZIONI PREVISTE DI CALENDARIO, NEANCHE UNA! PER ADEMPIMENTO VOLONTARIO, DELLE STATUIZIONI, DA PARTE DELLA MADRE;
SU CIRCA 17 INCONTRI TOTALI, PREVISTI, NE SONO STATI VIOLATI CIRCA 13!!
CIRCA QUATTRO GLI INTERVENTI DEI CARABINIERI (compreso l’ultimo di Domenica 3.12.2006, in cui la ………. ha riferito al carabiniere che la bimba stava male) ed altri due passati interventi, in cui la madre si è rifiutata di aprire la porta di casa alle Autorità di P.S. e l’altro noto episodio di aggressione ed ingiurie a pubblico ufficiale! Sig………….
QUATTRO!! GLI ASSERITI PERIODI, DI MALATTIA DI MIA FIGLIA, DA PARTE DELLA MADRE (compreso quello presunto di oggi, 4.12.2006) PER NON MANDARE LA BIMBA A SCUOLA (NELL’ORDINE DELLE SEGUENTI PRESUNTE PATOLOGIE: 1)OCCHI, 2) MANO, 3) GINOCCHIO 4) PANCIA!
QUATTRO DOMENICHE VIOLATE! SU QUATTRO PREVISTE DAL CALENDARIO!!
TUTTI E DUE I VOSTRI TELEGRAMMI DISATTESI DALLA …………! IVI COMPRESO L’ULTIMO, CONTENENTE LA DISPOSIZIONE DEL RECUPERO DELLE DUE DOMENICHE VIOLATE.
HO PERSO IL CONTO DI QUANTI GIORNI MIA FIGLIA NON E’ STATA MANDATA A SCUOLA, DALLA MADRE, PUR DI EVITARE LE FREQUENTAZIONI PATERNE!!, IVI COMPRESA LA GIORNATA DI IERI , 4.12.2006 ED OGGI 5.12.2006, IN CUI NON L’HA MANDATA A SCUOLA, (PER EVITARE ANCHE L’INCONTRO PREVISTO PER OGGI) E SICURAMENTE ANCHE IL PROSSIMO INCONTRO, PREVISTO PER GIOVEDI 7.12.2006, CISTO CHE LA SIG.RA HA INVIATO L’ENNESIMO QUARTO CERTIFICATO MEDICO (IN UN MESE!)
Vi informo, inoltre, che la sig.ra continua a giocare ancora sulla salute di mia figlia, ieri (domenica 3.12.us.) la madre ha riferito che stava male, DOMENICA 3, ancora una volta, ho passato un’altra giornata di terrore! Preoccupato per la salute della bambina, ho contattato la madre (alle ore 15,00 dopo aver passato, ore e ore, in mezzo alla strada, confidando di vedere invano mia figlia) CHE MI HA RIFERITO CHE LA BAMBINA E’ STATA RICOVERATA ALL’OSPEDALE!!
Ho constatato che la notizia del ricovero non era fondata, IERI (4.12.2006) NON L’HA MANDATA A SCUOLA, (la bambina non era in casa!!) è stata perennemente parcheggiata dai nonni, fino alle ore 22,00, ed oggi, altrettanto, non l’ha mandata a scuola.
Continua, inoltre, la perenne condotta da parte della sig.ra …………, di non comunicarmi alcunché circa lo stato di salute della bambina, continua questo inaccettabile e sconcertante stato di incertezza confusionale (che non mi permette nemmeno di organizzarmi) visto che vengo sempre informato sugli eventi (il giorno stesso di incontro previsto) da parte della scuola e del Servizio Sociale, a cui riconosco elevata e gentile collaborazione, continua questo crudele e disumano modo di fare della madre, che non mi permette di poter parlare al telefono con mia figlia in orari consoni.
Vedete, quante ne sono successe (di tutti i colori) in 43 giorni, da quando Voi siete intervenuti con l’ingiunzione del 20.10.2006? Ebbene, pensate che sono tre anni e mezzo che io e mia figlia sopportiamo tutto questo!
Siccome conosco bene la mia ex (anche se non immaginavo potesse arrivare a così tanto..) RILEVO CHE STA METTENDO IN OPERA UN ENNESIMO ATTO MANIPOLATIVO! FINALIZZATO A TENTARE DI GIUSTIFICARE I SUOI ATTI ILLECITI PER ATTRARRE L’ATTENZIONE, DEI NUOVI ADDETTI PREPOSTI, CON ENNESIME MENZOGNE E TENTARE DI MASCHERARE I SUOI REITERATI MISFATTI (così come ha fatto, senza alcun scrupolo morale, con cinismo, in passato).
Lo ribadisco, ancora una volta, ho cercato (inutilmente) nonostante tutto, di lanciare, alla madre, un ennesimo segnale distensivo e di dialogo costruttivo (finalizzato ad una responsabile condivisione di nostra figlia) dimostrando alla sig.ra ……… precisione, buon senso e serietà, al fine di sedare le sue ingiustificate ansie, ancora una volta prendo atto dell’ennesimo comportamento distruttivo ed inaccettabile della madre!
Questa volta non assisterò inerme (sono pronto a suffragare ed a comprovare con documenti alla mano nelle sedi giudiziarie opportune, io non proferisco illazioni destituite di fondamento veritiero, e questo penso di averlo dimostrato!) agli evidenti danni che sta subendo mia figlia (a causa., anche purtroppo, dell’inefficiente e burocratico impianto normativo-istituzionale tipicamente italiano) e per favore! Qualcuno abbia il coraggio di affermare che non sempre è un male minore lasciare un minore alla madre!
fabiopetrolati Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 12 Dic 2006, 22:52
Primi passi
Comunque, l’unica nota positiva, degli ultimi eventi (successivi all’ingiunzione) è che non si sono mai verificate scenate davanti alla bambina, grazie alla mia sensibilità, al mio modo di fare e per senso di protezione, non voglio più vedere mia figlia disturbata da ciò, la sua incolumità psico-fisica mi preme tanto ed è l’unica cosa che conta per me.
Perdonate il disturbo (io, nonostante tutto sto apprezzando i Vostri infiniti sforzi professionali) comprenderete il mio sfogo di padre disperato, considerate che mi sto accingendo ad avvicinarmi al quarto natale (che sicuramente passerò senza mia figlia) mi chiedo solamente fino a che punto possa essere umano, quello che stiamo passando io e mia figlia, mi chiedo, ma perché mai (mia figlia ha superato i 4 anni di età) ed ancora non riesco a raccontarle una fiaba, la sera, non poter giocare con lei in un prato, poter aver il piacere di svegliarla la mattina..ed altre cose che riescono a fare gli altri padri.
Abbiamo vissuto sgoccioli di poche ore contate, io e mia figlia, dopo aver vissuto anni di distacco e dopo che ho quasi distrutto la mia attività professionale e la mia vita privata per amore di ella (lo rifarei comunque).
PER QUESTO MOTIVO VI CHIEDO FORMALMENTE (NELLA VS QUALITA’ DI SERVIZIO SOCIALE AFFIDATARIO) NELLE MORE DEL GIUDIZIO DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI , DI FORMALIZZARE, CON TEMPESTIVITA’, PER ISCRITTO UN CALENDARIO CHIARO E PRECISO DI PROGRAMMAZIONE DELLE FREQUENTAZIONI PATERNE, DECISO E RISOLUTO CON ESPRESSO INVITO RIVOLTO, A …………….. ALL’OSSERVANZA SCRUPOLOSA DELLE STATUIZIONI DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI………...
Vi ringrazio per la Vostra attenzione F…………………..
fabiopetrolati Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 12 Dic 2006, 22:55
Primi passi
ROMA 10.12.2006
Responsabile G.I.L. Municipio ….
Gent.ma Dott.ssa ………………
Responsabile G.I.L. ASL………
Gent.mo Dott. …………………
E p. c.
SPETT.LE PROCURA DELLA REPUBBLICA
DELLA REPUBBLICA C/O
TRIBUNALE PER I MINORENNI
OGGETTO: SOLLECITO DI INTERVENTO IMMEDIATO A TUTELA DELLA MINORE ……………… ADEMPIMENTO IN MERITO ALLA PRECEDENTE MISSIVA DEL 5.12.2006 ED AGGIORNAMENTO VIOLAZIONE DI DOMENICA 10.12.2006
Con riferimento, a quanto ha costituito oggetto di missive, in precedenza inviate, espongo quanto segue:
In relazione ai noti fatti relativi all’evoluzione di tutta la vicenda, che oramai ha assunto aspetti sconcertanti ed insostenibili, che richiedono fin da subito, un Vostro immediato ed efficace intervento a tutela di mia figlia, rilevo che:
in relazione alla Vs. ultima convocazione del 5.12.2006, mi aspettavo in tale sede, di conoscere quale iniziative fossero state intraprese da parte del Vs. Spett.le Servizio, a tutela di mia figlia, e quali concrete misure venissero attuate a fronte di una efferata, indisturbata, impunita e ricorrente condotta UNILATERALE, illegale, realizzata da parte della sig.ra …………… a danno di mia figlia.
Con vivo rammarico, e stupore, nella citata convocazione, ancora una volta venivo, invece, interrogato su questioni (oramai superate dalla CTU, dagli atti processuali e dagli esiti degli stessi) pertinenti, a PASSATE, gravissime, mendaci e calunniose dichiarazioni (rese dalla sig.ra ………..) nei miei confronti, allo scopo evidente di negare la mia sana genitorialità, dichiarazioni, rilevatisi, successivamente, TOTALMENTE DESTITUITE DI OGNI FONDAMENTO VERITIERO.
Non solo!, Ho dovuto, inoltre, rispondere (in tale ultima convocazione) su recenti ennesime pretestuose illazioni, e totali menzogne, proferite da parte della sig.ra ……….!!, fondate perennemente esclusivamente su CHIACCHIERE! (come sempre in questi ultimi tre anni e mezzo) (CON L’OVVIO SCOPO, PERENNEMENTE MANIPOLATIVO, DI GIUSTIFICARE E TENTARE DI FAR PASSARE INOSSERVATI, I SUOI EFFERATI ILLECITI COMPROVATI E DOCUMENTATI!!, Successivi alla Vostra ingiunzione del 20.10.2006, di cui Voi ne siete perfettamente a conoscenza.
Siamo alle solite! La sig.ra ………., STA METTENDO IN OPERA UN ENNESIMO ATTO MANIPOLATIVO! FINALIZZATO A TENTARE DI GIUSTIFICARE I SUOI ATTI ILLECITI, PER ATTRARRE L’ATTENZIONE, DEI NUOVI ADDETTI PREPOSTI, CON ENNESIME, PRETESTUOSE, MENZOGNE E TENTARE DI MASCHERARE I SUOI REITERATI MISFATTI (così come ha fatto, senza alcun scrupolo morale, e con cinismo, in passato) MI SEMBRA DI RIVIVERE…… quello che ho vissuto durante <<la farsa degli incontri, passati, protetti>>.
A quanto pare, l’abile e <<manipolativa>> signora, ancora continua ad attrarre le attenzioni (sembrerebbe con esito, ma spero il contrario..) di qualcuno! : da un lato abbiamo i documenti ed i testi (Pubblici Ufficiali di P.S.) delle sue violazioni, e dall’altro lato, abbiamo solo chiacchiere da bar! illazioni e tentativi di distrazioni, dai veri, seri e drammatici problemi: ovverosia i continui disagi che mia figlia continua a vivere, senza ancora alcuna concreta soluzione.
LA LOGICA DELLA MADRE, E’ LA MEDESIMA PASSATA, cercare di <<mischiare le carte>> con favolette e balzelli, CON L’EVIDENTE SCOPO DI OTTENERE LA CONFIGURAZIONE DI <<CONFLITTUALITA’>> della vicenda (a fronte di suoi palesi atti e fatti illeciti, unilaterali e comprovati).
Perdonate lo sfogo, ma sono stanco di sentirmi addebitare che sono conflittuale, non devo ripetermi, nel riaffermare che ho sempre usato legalità, buon senso, responsabilità e subire passivamente, gli scippi passati (perpetrati dalla madre) e prolungati di mia figlia, le efferate e continue violazioni materne, gli insulti calunniosi (anche di fronte alla Vs. presenza) e che cerco tuttora di correre sopra alle provocazioni, della …………. (comprensive di insulti al sottoscritto, mia madre e mia sorella).
Vi prego di credermi che, nonostante tutto, io cerco sempre (tuttora, con buon senso) di gettare acqua sul fuoco, lo ribadisco, ancora una volta, ho cercato (inutilmente) di lanciare, alla madre, un ennesimo segnale distensivo e di dialogo costruttivo (esclusivamente genitoriale) dimostrando alla sig.ra …………. precisione, buon senso e serietà, al fine di sedare le sue ingiustificate ansie, ma i comportamenti tenuti dalla sig.ra …………….. sono stati, purtroppo, ben diversi.
La …………… non mi comunica alcunché circa lo stato di salute della bambina, continua ancora, a causa della sua condotta, questo inaccettabile e sconcertante stato di incertezza confusionale (che non mi permette nemmeno di organizzarmi) visto che vengo sempre informato sugli eventi (il giorno stesso di incontro previsto) solamente da parte della scuola e del Servizio Sociale, a cui riconosco elevata e gentile collaborazione. Continua questo crudele e disumano modo di fare della madre, che non mi permette nemmeno di poter parlare al telefono con mia figlia (mi basterebbe sentirla due o tre volte a settimana in orari, ovviamente consoni) ED INVECE NULLA! MA COME PUO’ ESSERE UMANO ED ACCETTABILE TUTTO QUESTO?
Come è possibile, che ogni volta che provo (sporadicamente) a parlare al telefono con mia figlia, vengo insultato pesantemente dalla madre?
Cosa altro debbo fare?, In questi ultimi due anni, ho anche evitato inasprimenti in sede penale della questione, per non aggravare la posizione della madre di mia figlia, lo ho fatto, pensando esclusivamente alla bambina,…. (e se questi sono i risultati…tre anni e mezzo di distacco..) ora no! Dal giorno 3.12.2006, debbo necessariamente tutelare legalmente i diritti di mia figlia e del sottoscritto nelle sedi appropriate.
Vi prego di domandare alle maestre della scuola, quanto abbia giovato a mia figlia (relativamente ai suoi ultimi progressi, dal punto di vista fonetico e di interazione!) rivedere il padre, anche per le pochissime volte in cui questo è avvenuto.
Eppure i risultati e la realtà sono questi: madre premiata dal sistema! (non mi riferisco al Vs lodevole e recente operato) ed è ovvio che la signora, continui ancora a violare, sempre più!.... anche, spregiandosi della Vs. ingiunzione.
Premiato chi è furbo, irresponsabile, inadempiente e che sguazza nell’ illegalità; punito e beffato (al contrario) chi ha sempre usato buon senso e legalità, PUNITA SOPRATTUTTO MIA FIGLIA! CHE NON HA DIRITTO (DA ANNI!) AD AVERE UN PADRE E NON HA, ALTRESI’, DIRITTO AD UNA SANA E SERENA INFANZIA!
EPPURE ABBIAMO UNA NORMATIVA VIGENTE, CHE DISPONE E PREVEDE, ESPRESSAMENTE, RIGOROSE SANZIONI ED, ANCHE EVENTUALMENTE, CAMBIAMENTO DI REGIME DI AFFIDAMENTO, nei confronti del genitore inadempiente! Ci sarebbe un Servizio esecutivo, che anche in base ai decreti statuiti (per il caso di mia figlia) dal Tribunale per i Minorenni , avrebbe la facoltà di far cessare, eventualmente in qualsiasi momento, la collocazione temporanea della minore presso la madre.
Non so se Vi rendete conto fino a che punto è degenerata la condotta della sig.ra ………..? Che è totalmente sempre più fuori controllo, con evidenti disagi (non sta a me dire di quale tipo) che non possiamo ignorare.
Con molta pacatezza e rispetto, rilevo, inoltre, che tale comportamento, da parte della madre, sta palesemente ed inequivocabilmente connotando una escalation progressiva sempre più elevata, grave ed irreversibile, che se non verrà legalmente fermata, ciò immancabilmente inciderà sulla serenità, il sano sviluppo ed il futuro della bambina.
fabiopetrolati Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 12 Dic 2006, 22:55
Primi passi
Ormai sono così esausto e nauseato, che non riesco nemmeno a descriverVi l’ennesima violazione odierna, della sig.ra ………, di domenica 10.12.us., su cui mi limito solamente ad allegarVi, copia di esposto, inoltrato ai Carabinieri per l’ennesimo grave fatto di oggi (i Vigili del fuoco, su iniziativa dei Carabinieri, preoccupati sulla salute di mia figlia…..loro si!!!) (ALLEGATO DOCUMENTO, carta canta!).
QUESTO PER EVITARE EVENTUALI ED ENNESIME, PRETESTUOSE CONTRARIE DICHIARAZIONI DA PARTE DELLA SIG.RA ………. SULL’ENNESIMA VIOLAZIONE DEL 10.12.2006.
Non mi potrete, di certo, contestare, che ho solo (esclusivamente chiesto l’aiuto dei carabinieri, a fronte dell’ennesima violazione compiuta dalla madre).. null’altro!
I fatti incredibili, relativi a domenica 10.12.us. sono stati (purtroppo) soltanto da addebitare all’inimmaginabile e stupefacente (anche al sottoscritto) delirante condotta di chi continua ancora a gestire mia figlia (….stacca la corrente e non da segni di vita!)…destando comprensibili preoccupazioni (non solo allo scrivente).
Perdonate il disturbo con l’invio della presente missiva, Vi assicuro che eviterei volentieri di scriverVi, cercando di godermi l’affetto di mia figlia, se ciò mi fosse consentito, ma purtroppo così non è!
Vi domando, al riguardo:
LA PROSSIMA SETTIMANA, INIZIERANNO LE VACANZE NATALIZIE, CON CHIUSURA SCUOLA, DEVO DEDURRE, CHE DOVRO’ ASSISTERE IMPOTENTE AD UN ALTRA PROSSIMA FUTURA SOTTRAZIONE DI MIA FIGLIA PER CIRCA UN MESE?? (come per tutta l’estate passata, grazie all’efficiente operato, da parte dell’addetta, che Vi ha preceduto?) MIA FIGLIA MI MANCA! E TANTO!!
Per questo motivo (ancora una volta, visto che non mi risulta sia stata scritta alcuna missiva al riguardo) Vi chiedo (con rispetto e fiducia) di inviare un dettagliato programma, alla sig.ra …………., di frequentazioni paterne, con formale, espressa e risoluta diffida ad adempiere, e di informarmi tempestivamente sull’esito dello stesso, prima delle feste natalizie.
Vi saluto cordialmente.
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 12 Dic 2006, 23:13
Utente
Ti abbraccio forte forte papà FABIO.....sei un grande papà anche te....fatti forza ancora per un pò... il nuovo anno può essere nuovo veramente
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 22 Dic 2006, 8:45
Utente
Fabio come promesso , ho telefonato alla Tuccinardi ma sò che ha avuto problemi di salute e rientra il 27, intanto le ho mandato la mail di nuovo...eccola:
To:
Sent: Friday, December 22, 2006 9:51 AM
Subject: Fw: Riferimento ultima email caso Petrolati Fabio e minore
Gent.mo Carlo Bellardi
segreteria D.ssa Tuccinardi
Le invio come da accordi telefonici la mail inviata alla Dssa Tuccinardi in data 23/11/06 alla quale non ha fatto seguito alcuna risposta, non solo il caso di Fabio Petrolati per il quale si chiede con urgenza un intervento serio è allo stremo delle forze, ora nemmeno per le feste natalizia il papà riuscirà a vedere la bambina perchè la madre non vuole e ha deciso anzi di allontanarsi da Roma in tale periodo ....sembra che abbia diritti solo lei di comando sulla bambina..in questo ultimo periodo il signor Petrolati Fabio ha dovuto subire di tutto come può leggere dalla e mail che anche lui le ha inviato e che le invio in seconda mail per conoscenza.
Le chiedo per l'ennesima volta un Suo intervento serio ed urgente, volto al bene della bambina , che ha diritto sacrosanto di stare con il papà...una volta per tutte il caso deve essere risolto.Glielo chiedo col cuore in mano!
Le faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione....unitamente ai miei migliori auguri di buone feste che estendo a tutto il suo staff.
Cordiali saluti
xxxxxxxxxxxx Colomba Bianca telef.xxxxxxxxxxxxxxxxx
To:
Cc:
g.nurra@comune.roma.it ;
Sent: Thursday, November 23, 2006 9:17 AM
Subject: Riferimento ultima email caso Petrolat Fabio e minore
Comune di Roma
Ass.to alle Politiche Sociali
Gent.ma D.ssa Maria Tuccinardi,
e p.c.
Gent. ma Assessore
Raffaella Milano
La presente per informarLa .....ecc.ecc,. ( la mail è quella inviata in data 23/11/06
poi ho rinviato quella che avevi mandato tu e a me per conoscenza e che avevi messo qui nel forum..
From: "M.M." <sielg@tiscali.it>
To: <c.pbellardi@comune.roma.it>
Sent: Friday, December 22, 2006 9:58 AM
Subject: Fw: CASO PETROLATI IRRISOLTO
> ecco la mail che ha inviato il Petrolati Fabio alla D.ssa Tuccinardi in data
> 12/12/06 alla quale non è seguita alcuna risposta....
> ----- Original Message -----
> From: "fabiopetrolati" <fabiopetrolati@libero.it>
> To: "m.tuccinardi" <m.tuccinardi@comune.roma.it>
> Cc: "sielg" <sielg@tiscali.it>
> Sent: Tuesday, December 12, 2006 11:27 PM
> Subject: CASO PETROLATI IRRISOLTO
>
>
> Gentilissima Dottoressa Tuccinardi, sono Fabio Petrolati, volevo informarLa
> che,...................ecc.ecc
From: "M.M." <sielg@tiscali.it>
To: <c.pbellardi@comune.roma.it>
Sent: Friday, December 22, 2006 10:03 AM
Subject: Fw: Fwd:CASO PETROLATI IRRISOLTO
> il proseguo della mail di Petrolati Fabio alla D.ssa Tuccinardi...
> Grazie per quanto si vorrà e si potrà fare ancora per rioslvere il caso ..
> Colomba bianca
> ----- Original Message -----
> From: "fabiopetrolati" <fabiopetrolati@libero.it>
> To: "sielg" <sielg@tiscali.it>
> Sent: Tuesday, December 12, 2006 11:35 PM
> Subject: Fwd:CASO PETROLATI IRRISOLTO
.......
Speriamo che qualcuno, giudice compreso intervenga di brutto...
Ciao papà Fabio .......... [smilie=kissing]
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 25 Dic 2006, 1:09
Utente
CHE DOLCEZZA...... ho sentito ieri mattina verso le 12,00, nel dire PRONTO ad una chiamata al mio cellulare.....era tua figlia M.B.....che stava con te!!!!!! UAO!!!!! che bellezza.... [smilie=happy] [smilie=cheerful]
QUALCUNO DUNQUE E' INTERVENUTO ,...!!!! grazie al tuo legale papà FABIO e grazie anche a quanto fatto venerdì' magari....con l'ufficio della Tuccinardi......
Ti ho sentito sereno e soddisfato papà Fabio, sono contenta ....sai , non sapendo come sarebbero andate le cose venerdì ti ho solo mandato le mail per informarti di quello che avevo fatto per te , per l'ennesima volta.....con grande rabbia ....e poi oggi invece la gioia....sono contenta che hai avuto la bambina oggi, che l'avrai il 28 e per Capodanno e per l'epifania..se non ricordo male.....vedi che il tuo incubo è finito forse???? ora credo che lei la madre non si permetterà più di fare come prima....BENE ...qualcuno ha provveduto...
Come ben vedi basta saper agire e muoversi senza timore..!
CHE DOLCEZZA la tua bimba , goditela con tutto il cuore....
ORA SI CHE E' NATALE... altri non hanno la tua stessa fortuna ...ma cosa non hai fatto tu per tua figlia!!!!
Grazie per aver ascoltato e seguito i consigli....ciao papà FABIO ...CIAO DOLCE E PICCOLA M.B....... ora il nuovo anno sarà più sereno... [smilie=kissing] [smilie=kissing]
ALMENO LO SPERO!!!!
http://www.cartoline.it/cgi-bin/agenda. ... 2/12/2006|
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 31 Dic 2006, 14:06
Utente
From: "Amando.it" <noreplay@noreplay.it>
To: <sielg@tiscali.it>
Sent: Sunday, December 31, 2006 1:52 PM
Subject: [AMANDO.IT]: Cartolina inviata!
> Ciao mariella,
> Fabio e M. Beatrice ha ricevuto la cartolina che hai spedito.
>
> La cartolina che hai inviato la puoi vedere a questa pagina
>
http://www.amando.it/card?50788afea9d709b7
>
> Grazie per aver usato il nostro servizio.
> STAFF di Amando.it
>
>ecco la cartolina che ho inviato a papà Fabio e alla sua dolcissima Bimba .
colomba bianca Oggetto messaggio: re: LA TUA LETTERA DISPERATA DI PADRE SEPARATO.......Inviato: 03 Gen 2007, 10:10
Utente
papà Fabio come va tutto bene?????? sapevo che orami ilproblema non suisiste e che vedi la bambina spesso, mi ha fatto piacere sentirvi il 24 mattina....felicissima......e la bimba poi sempre dolcissima...come và ora???
ciao un bacione a te e a lei...
PROSEGUE.......