ve la posto , poi vediamo come si svilupperà il tutto..
----- Original Message -----
From: gianni
To: M.M.
Sent: Saturday, June 09, 2007 2:15 PM
Subject: Ciao....
Ciao Mxxxxxxxxxxxx,
è tanto tempo che non ci sentiamo. Ho visto il tuo nuovo sito… il forum e devo dirti che mi sembra proprio ben fatto. :--)
Probabilmente era questa la strada da seguire…. :--)
La mia storia va avanti… nel modo più efferato possibile… è guerra su tutti i fronti… IO NON MOLLO!
E le cose pian piano stanno venendo a galla nella loro verità…. Nonostante tutto….
xxxx….. se lei non riuscirà a rapirlo definitivamente portandolo in Giappone, molto probabilmente sarà collocato con me… e questo nonostante il rinvio a giudizio che .......... è riuscita ad ottenere con una dichiarazione di uno psicologo… roba falsa!!! Denuncerò in seguito… vicino al processo…
Dicevo xxxx molto probabilmente sarà affidato o collocato con me… perche’ dalla perizia del tribunale civile CTU non è emerso nulla a mio carico… ma solo le manie di persecuzione di ..... e tutte le manovre fatte per allontanare il bambino da me….
Ultima cosa che ........... e soci (.......... è solo la testa di qualcosa di enorme che sta sommerso…. Che esiste solo per questioni economiche…. Girano milioni di euro in questo bosco di associazioni…) è lo spostamento della residenza di xxx da Firenze…. A Roma senza fissa dimora… Anche questo è un illecito penale… stiamo indagando e qualcuno dovrà risponderne…
In questi giorni stanno partendo le indagini proprio su queste associazioni per le querele che ho fatto…. Sono ben 14…. Alcune avevano già provato ad archiviarle… OPPOSIZIONE DURA!!! E quindi si va avanti… e si tratta di un momento importante…
La cosa più importante è quel “Il circuito del denaro in assenza di conflitto di interesse”…. La chiave di tutto è lì….!
E’ dalla metà di marzo che non vedo xxxx… Prossimi giorni denunceremo anche i servizi sociali per mancata esecuzione di un ordine del giudice (art. 389 c.p.p.…) e il fronte sarà a 360 gradi…
Se pensi e vuoi pubblicare qualcosa puoi farlo… puoi prelevare direttamente da http://www.giannifurlanetto.it .
Le ultime cose… denuncia dei servizi sociali… quella della variazione di residenza e quella della dichiarazione dello psicologo… TOP SECRET, per il momento… per il resto quello che trovi puoi prenderlo e utilizzarlo come vuoi.
Non so cosa ne verrà fuori alla fine… Il fatto è che noi abbiamo le prove di quello che loro hanno fatto… dei loro abusi…. Della inconsistenza delle loro accuse….
Ciao
Gianni
-------------------------------------------------------------------------------
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.472 / Virus Database: 269.8.13/840 - Release Date: 08/06/2007 15.15
mia risposta a lui:
From: M.M.
To: gianni
Sent: Saturday, June 09, 2007 3:29 PM
Subject: Re: Ciao....
Ciao,
mi dispiace tutto ciò, Spavone che ho incontrato a Roma mi aveva detto qualcosa però anche lui ha ragione...non puoi farti vivo con lui solo quando hai necessità.
Sìì il mio sito è bello ...e spero che ti degnerai di non creare problemi...nessuno ti vieta di iscriverti e di scriverci.. la tua storia io l'ho presa da xxxxxxxxx e ce l'ho come file ...ma sarebbe meglio che la mettessi tu...e fammi sapere cosa vuoi che metta nella hom page del sito ( come.. caso) poi vedremo il resto..
Mi spiace per xxxx,.....come mai non lo vedi? ma il tribunale dei minori?..sì, è è giusto denunciarli, ma intanto il tempo passa...
Ciao
altre mie mail a lui:
Sent: Saturday, June 09, 2007 6:10 PM
ti ricordo che nel mettere la storia nel mio forum, devi mettere anche il video .....ma leggiti bene prima il regolamento e rispettalo
ciao
Sent: Sunday, June 10, 2007 7:52 PM
dammi risposta se posso mettere la tua mail nel forum ...poi per la storia pensaci tu.Ho notato dal tuo blog che nella tua storia manca da xxxxxx tutto quello che avevo scritto io...le pagine erano tantisisme circa 45 e ora son solo 2 , come mai?
Ciao
sua mail a me :
From: "gianni" <gianni@geobox.it>
To: "gianni" <gianni@geobox.it>; "M.M." <sielg@tiscali.it>
Sent: Monday, June 11, 2007 5:12 AM
Ciao,
certo che puoi mettere la mail. Di quello che trovi pubblicato su http://www.giannifurlanetto.it chiunque può prendere quello che vuole.
Tra l'altro ........... e company hanno chiesto in tribunale, ordinario e minorile, in tutte le occasioni possibili, un decreto di oscuramento del sito che, però, non hanno mai ottenuto.
Hanno chiesto la chiusura di forum e siti sull'argomento xxx sottolineando che il tutto era lesivo dei diritti del minore.... Roba da ridere.... su xxx e su xxxx non c'è praticamente niente... Chi viene attaccato, e pesantemente, è artemisia e il circuito di associazioni che fa capo al cismai il quale, guarda caso, ha sede legale insieme ad artemisia (stesso numero civico, stessi locali...)
I giudici hanno letto... e hanno deciso che tutto poteva stare dove era.
Quindi il sito sta lì.
Quella è la verità documentata di quanto è successo.
Il tread su xxxxxxx scomparve del tutto circa 3/4 mesi fa. Contattai francesco e gli chiesi di ripristinarlo anche perche dal mio blog esistevano tutti i rimandi. In un primo tempo fu ripristinato, poi ridotto nel modo attuale.
Non ne conosco la ragione né ho avuto più il tempo né la voglia di contattare francesco.
Non ho molto tempo e purtroppo il poco tempo che ho riesco a coordinarlo anche male.
Queste associazioni sono qualcosa di incredibilmente infiltrato nel tessuto sociale.... hanno un potere enorme...
Mi pare di averti detto del fatto che hanno fatto pure cambiare residenza xxxxda Firenze a Roma senza il mio assenso... senza nessun provvedimento giudiziario.... semplicemente commettendo un illecito penale non indifferente.
C'è di mezzo anche il comune di roma... in ogni caso devo attendere l'esito dell'accesso agli atti che ho richiesto personalmente la settimana scorsa.... poi denuncero anche chi ha fatto o reso possibile questa cosa chiedendo la nullità della variazione di residenza ed il ripristino della residenza originaria come legge vuole.
Resta il problema delle procure della repubblica presso le quali tutto questo circuito di associazioni è stimatissimo...
Ne deriva che ogni azione penale che si possa tentare contro gli aderenti a questa specie di associazione delle associazioni è stoppato in partenza per il fatto che ho detto poc'anzi.
Non so se avrò modo di inserire la storia nel tuo sito... anche perché quella originaria era su xxxxxxe adesso non c'è più. Sinceramente non saprei dove andarla a ripescare. Di ricontattare xxxxxxx al quale spiegai che era per me importante che tutto rimanesse on line... proprio non ho voglia.
In ogni caso le indagini su queste associazioni stanno in qualche modo muovendo i loro primi passi.
E sarebbe davvero il momento di far pervenire un po' di notizie di reato alle varie procure d'italia.
La lettera di Spavone, quella che scrisse tra ottobre e novembre 2006, è entrata a far parte del fascicolo penale contro .............e vincenzo è già stato contattato dalla polizia giudiziaria della procura di roma che indaga su mandato di quella di firenze. Sempre dalla p.g. della procura di roma sarò sentito anche io.
Anche se alla fine temo riusciranno ad insabbiare tutto... a mio avviso sarebbe auspicabile tentare il tutto per tutto e rendere pubblico quanto esiste di noto a carico di queste associazioni e, nel caso particolare, di .........................
Basta mandarla nelle procure.... anche per lettera raccomandata con una fotocopia di un documento facendo così un esposto...
La situazione è drammaticamente assurda. Stanno impedendomi di vedere xxx commettendo illeciti penali come quello del cambio di residenza che è avvenuto nel dicembre 2006 e che, adesso, ha determinato il tribunale dei minori di Firenze a dichiarare la propria incompetenza territoriale.
E per rendere ancora più assurda la cosa lo hanno registrato al comune di roma Municipio 8, come senza fissa dimora.
Così... non si sa nemmeno dove rintracciarlo....
Tutti sanno tutto... a cominciare dalla polizia giudiziaria...
Però serve tempo... tempo che xxx purtroppo non può permettersi di trascorrere ancora relegato in un centro antiviolenza.
Fortuna ha voluto che il giudice della separazione non credesse a quanto presentato da .................e disponesse ctu psichiatrica per entrambi i coniugi, con particolare attenzione al principio della bigenitorialità. In sede di ctu stanno cadendo tutte le accuse nei miei confronti... e ..........., in primis il ctp di xxxxx proveniente da artemisia, si trova adesso in forte difficoltà.
Se cadono le accuse contro di me... quasi automaticamente... prendono forza le querele contro le associazioni (artemisia di firenze e differenza donna di roma)
Ho scritto in fretta, forse ci saranno errori... in ogni caso questa è una sintesi di quanto al momento esiste.
Gianni
mia mail a lui...
From: "M.M." <sielg@tiscali.it>
To: <gianni@geobox.it>
Sent: Monday, June 11, 2007 9:38 AM
> ok, ti mando il file della tua storia che avevo salvato...mi raccomando
> ...dovresti levare le voci che non servono se la metti nel mio forum cioè
> ogni riferimento a xxxxxx .....>
> inoltre a Roma vedi con la d.ssa Tuccinardi la responsabile dei servizi
> sociali, Spavone ci può arrivare.
Ecco . Per ora è tutto quà....cosa ne pensate?