MAIL DI G. FURLA:non vedeva il figlio da 3 mesi,ora lo vede

potete raccontare in tutta tranquillità la vostra storia, i disagi, i problemi...vedremo di capirvi, consigliarvi, sostenervi nei limiti delle possibilità del forum. Fate sentire la vostra voce.

Moderatore: fantony

MAIL DI G. FURLA:non vedeva il figlio da 3 mesi,ora lo vede

Messaggiodi colomba bianca il lun giu 11, 2007 9:23 am

Ricevo questa mail da G. Furla, credo che un pò tutti voi ricordiate chi è.

ve la posto , poi vediamo come si svilupperà il tutto..

----- Original Message -----
From: gianni
To: M.M.
Sent: Saturday, June 09, 2007 2:15 PM
Subject: Ciao....

Ciao Mxxxxxxxxxxxx,

è tanto tempo che non ci sentiamo. Ho visto il tuo nuovo sito… il forum e devo dirti che mi sembra proprio ben fatto. :--)

Probabilmente era questa la strada da seguire…. :--)

La mia storia va avanti… nel modo più efferato possibile… è guerra su tutti i fronti… IO NON MOLLO!

E le cose pian piano stanno venendo a galla nella loro verità…. Nonostante tutto….

xxxx….. se lei non riuscirà a rapirlo definitivamente portandolo in Giappone, molto probabilmente sarà collocato con me… e questo nonostante il rinvio a giudizio che .......... è riuscita ad ottenere con una dichiarazione di uno psicologo… roba falsa!!! Denuncerò in seguito… vicino al processo…

Dicevo xxxx molto probabilmente sarà affidato o collocato con me… perche’ dalla perizia del tribunale civile CTU non è emerso nulla a mio carico… ma solo le manie di persecuzione di ..... e tutte le manovre fatte per allontanare il bambino da me….

Ultima cosa che ........... e soci (.......... è solo la testa di qualcosa di enorme che sta sommerso…. Che esiste solo per questioni economiche…. Girano milioni di euro in questo bosco di associazioni…) è lo spostamento della residenza di xxx da Firenze…. A Roma senza fissa dimora… Anche questo è un illecito penale… stiamo indagando e qualcuno dovrà risponderne…

In questi giorni stanno partendo le indagini proprio su queste associazioni per le querele che ho fatto…. Sono ben 14…. Alcune avevano già provato ad archiviarle… OPPOSIZIONE DURA!!! E quindi si va avanti… e si tratta di un momento importante…

La cosa più importante è quel “Il circuito del denaro in assenza di conflitto di interesse”…. La chiave di tutto è lì….!

E’ dalla metà di marzo che non vedo xxxx… Prossimi giorni denunceremo anche i servizi sociali per mancata esecuzione di un ordine del giudice (art. 389 c.p.p.…) e il fronte sarà a 360 gradi…

Se pensi e vuoi pubblicare qualcosa puoi farlo… puoi prelevare direttamente da http://www.giannifurlanetto.it .

Le ultime cose… denuncia dei servizi sociali… quella della variazione di residenza e quella della dichiarazione dello psicologo… TOP SECRET, per il momento… per il resto quello che trovi puoi prenderlo e utilizzarlo come vuoi.
Non so cosa ne verrà fuori alla fine… Il fatto è che noi abbiamo le prove di quello che loro hanno fatto… dei loro abusi…. Della inconsistenza delle loro accuse….
Ciao
Gianni

-------------------------------------------------------------------------------
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.472 / Virus Database: 269.8.13/840 - Release Date: 08/06/2007 15.15

mia risposta a lui:

From: M.M.
To: gianni
Sent: Saturday, June 09, 2007 3:29 PM
Subject: Re: Ciao....

Ciao,
mi dispiace tutto ciò, Spavone che ho incontrato a Roma mi aveva detto qualcosa però anche lui ha ragione...non puoi farti vivo con lui solo quando hai necessità.
Sìì il mio sito è bello ...e spero che ti degnerai di non creare problemi...nessuno ti vieta di iscriverti e di scriverci.. la tua storia io l'ho presa da xxxxxxxxx e ce l'ho come file ...ma sarebbe meglio che la mettessi tu...e fammi sapere cosa vuoi che metta nella hom page del sito ( come.. caso) poi vedremo il resto..

Mi spiace per xxxx,.....come mai non lo vedi? ma il tribunale dei minori?..sì, è è giusto denunciarli, ma intanto il tempo passa...
Ciao

altre mie mail a lui:

Sent: Saturday, June 09, 2007 6:10 PM

ti ricordo che nel mettere la storia nel mio forum, devi mettere anche il video .....ma leggiti bene prima il regolamento e rispettalo
ciao

Sent: Sunday, June 10, 2007 7:52 PM

dammi risposta se posso mettere la tua mail nel forum ...poi per la storia pensaci tu.Ho notato dal tuo blog che nella tua storia manca da xxxxxx tutto quello che avevo scritto io...le pagine erano tantisisme circa 45 e ora son solo 2 , come mai?
Ciao

sua mail a me :
From: "gianni" <gianni@geobox.it>
To: "gianni" <gianni@geobox.it>; "M.M." <sielg@tiscali.it>
Sent: Monday, June 11, 2007 5:12 AM

Ciao,
certo che puoi mettere la mail. Di quello che trovi pubblicato su http://www.giannifurlanetto.it chiunque può prendere quello che vuole.

Tra l'altro ........... e company hanno chiesto in tribunale, ordinario e minorile, in tutte le occasioni possibili, un decreto di oscuramento del sito che, però, non hanno mai ottenuto.

Hanno chiesto la chiusura di forum e siti sull'argomento xxx sottolineando che il tutto era lesivo dei diritti del minore.... Roba da ridere.... su xxx e su xxxx non c'è praticamente niente... Chi viene attaccato, e pesantemente, è artemisia e il circuito di associazioni che fa capo al cismai il quale, guarda caso, ha sede legale insieme ad artemisia (stesso numero civico, stessi locali...)

I giudici hanno letto... e hanno deciso che tutto poteva stare dove era.
Quindi il sito sta lì.

Quella è la verità documentata di quanto è successo.

Il tread su xxxxxxx scomparve del tutto circa 3/4 mesi fa. Contattai francesco e gli chiesi di ripristinarlo anche perche dal mio blog esistevano tutti i rimandi. In un primo tempo fu ripristinato, poi ridotto nel modo attuale.
Non ne conosco la ragione né ho avuto più il tempo né la voglia di contattare francesco.

Non ho molto tempo e purtroppo il poco tempo che ho riesco a coordinarlo anche male.

Queste associazioni sono qualcosa di incredibilmente infiltrato nel tessuto sociale.... hanno un potere enorme...

Mi pare di averti detto del fatto che hanno fatto pure cambiare residenza xxxxda Firenze a Roma senza il mio assenso... senza nessun provvedimento giudiziario.... semplicemente commettendo un illecito penale non indifferente.

C'è di mezzo anche il comune di roma... in ogni caso devo attendere l'esito dell'accesso agli atti che ho richiesto personalmente la settimana scorsa.... poi denuncero anche chi ha fatto o reso possibile questa cosa chiedendo la nullità della variazione di residenza ed il ripristino della residenza originaria come legge vuole.

Resta il problema delle procure della repubblica presso le quali tutto questo circuito di associazioni è stimatissimo...
Ne deriva che ogni azione penale che si possa tentare contro gli aderenti a questa specie di associazione delle associazioni è stoppato in partenza per il fatto che ho detto poc'anzi.

Non so se avrò modo di inserire la storia nel tuo sito... anche perché quella originaria era su xxxxxxe adesso non c'è più. Sinceramente non saprei dove andarla a ripescare. Di ricontattare xxxxxxx al quale spiegai che era per me importante che tutto rimanesse on line... proprio non ho voglia.

In ogni caso le indagini su queste associazioni stanno in qualche modo muovendo i loro primi passi.
E sarebbe davvero il momento di far pervenire un po' di notizie di reato alle varie procure d'italia.

La lettera di Spavone, quella che scrisse tra ottobre e novembre 2006, è entrata a far parte del fascicolo penale contro .............e vincenzo è già stato contattato dalla polizia giudiziaria della procura di roma che indaga su mandato di quella di firenze. Sempre dalla p.g. della procura di roma sarò sentito anche io.

Anche se alla fine temo riusciranno ad insabbiare tutto... a mio avviso sarebbe auspicabile tentare il tutto per tutto e rendere pubblico quanto esiste di noto a carico di queste associazioni e, nel caso particolare, di .........................
Basta mandarla nelle procure.... anche per lettera raccomandata con una fotocopia di un documento facendo così un esposto...

La situazione è drammaticamente assurda. Stanno impedendomi di vedere xxx commettendo illeciti penali come quello del cambio di residenza che è avvenuto nel dicembre 2006 e che, adesso, ha determinato il tribunale dei minori di Firenze a dichiarare la propria incompetenza territoriale.
E per rendere ancora più assurda la cosa lo hanno registrato al comune di roma Municipio 8, come senza fissa dimora.
Così... non si sa nemmeno dove rintracciarlo....

Tutti sanno tutto... a cominciare dalla polizia giudiziaria...
Però serve tempo... tempo che xxx purtroppo non può permettersi di trascorrere ancora relegato in un centro antiviolenza.

Fortuna ha voluto che il giudice della separazione non credesse a quanto presentato da .................e disponesse ctu psichiatrica per entrambi i coniugi, con particolare attenzione al principio della bigenitorialità. In sede di ctu stanno cadendo tutte le accuse nei miei confronti... e ..........., in primis il ctp di xxxxx proveniente da artemisia, si trova adesso in forte difficoltà.

Se cadono le accuse contro di me... quasi automaticamente... prendono forza le querele contro le associazioni (artemisia di firenze e differenza donna di roma)

Ho scritto in fretta, forse ci saranno errori... in ogni caso questa è una sintesi di quanto al momento esiste.

Gianni

mia mail a lui...

From: "M.M." <sielg@tiscali.it>
To: <gianni@geobox.it>
Sent: Monday, June 11, 2007 9:38 AM

> ok, ti mando il file della tua storia che avevo salvato...mi raccomando
> ...dovresti levare le voci che non servono se la metti nel mio forum cioè
> ogni riferimento a xxxxxx .....>
> inoltre a Roma vedi con la d.ssa Tuccinardi la responsabile dei servizi
> sociali, Spavone ci può arrivare.

Ecco . Per ora è tutto quà....cosa ne pensate? :shock:
Ultima modifica di colomba bianca il lun gen 21, 2008 15:23 pm, modificato 3 volte in totale.
Nessuno mai potrà tarpare le ali ad un uccello che nasce libero
http://it.youtube.com/watch?v=oG3zCO9kU1g
semel in anno licet insanire - JUS ET VERITAS -
MEMENTO AUDERE SEMPER( ricordati di osare sempre )- COGITO ERGO SUM(CARTESIO) penso, dunque sono
Chiunque sottovaluta una donna l'ha già perduta
vola colomba vola http://www.youtube.com/watch?v=EMsAzQQ9YbI
colomba bianca
Fondatore Forum

Messaggiodi colomba bianca il mer lug 04, 2007 21:17 pm

come avrete letto nella storia di Fabio Petrolati

http://forum.colombabianca.it/viewtopic ... 9&start=15

lunedì anche Gianni sarà in trasmissione con Fabio e Spavone..

L'ho sentito stasera..è un pò giù..e poi mi ha mandato la relazione della ACTU affinchè la leggessi...ma non la posso postare..Bè è molto a suo favore..ma intanto gli hanno nascosto il figlio.....

Lunedì starà calmo , spero gli serva e che qualche magistrato veda la trasmissione, perchè il 10 poi ha udienza. Intanto domani mattina sarà a Roma e andrà con Spavone al municipio 8 di Roma perchè sono loro i colpevoli della residenza del figlio nascosta ..SPERO OTTENGANO QUALCOSA..io non posso intervenire per il momento e poi la Tuccinardi non centra nulla ... è l'ufficio anagrafe colpevole ..Vedremo poi che cosa scrivere..

Appena rinserirà la sua storia quì vedrò... :shock: :)
MEMENTO AUDERE SEMPER( ricordati di osare sempre )- COGITO ERGO SUM(CARTESIO) penso, dunque sono
colomba bianca
Fondatore Forum

Messaggiodi colomba bianca il dom lug 08, 2007 17:35 pm

Gli sviluppi di quanto successo a Roma li leggete in questo post ..

http://forum.colombabianca.it/viewtopic.php?p=3812#3812

intanto mando una mail alla D.ssa Tuccinardi perchè le cose si complicano, sò che Gianni ha denunciato il Municipio 8 e le assistenti sociali ( così credo di aver capito)... a me dispiace perchè sono convinta che la Tuccinardi, come capitò nel caso di Fabio Petrolati, non è al corrente di nulla. E sò che come sarà al corrente della situazione interverrà per capire meglio il tutto! :cry: :)
colomba bianca
Fondatore Forum

Messaggiodi colomba bianca il dom lug 08, 2007 18:38 pm

ho scritto al Comune di Roma..

From: Colomba Bianca
To: xxxxxx@comune.roma.it ; xxxxxxx@comune.roma.it ; xxxxx@comune.roma.it ; xxxxxxxx@comune.roma.it ; urp@funzionepubblica.it
Sent: Sunday, July 08, 2007 7:32 PM
Subject: caso Gianni Furlanetto e il figlio xxx:e problemi con Municipio8 di Roma

Ass.to Alle Politiche Sociali
Ass.re Lia Di Renzo

Dirigente
D.ssa Tuccinardi M.

Capi di Segreteria

Uff. URP Politiche Sociali

Oggetto: Riferimento caso Gianni Furlanetto e suo figlio xxxxx

Ancora una volta mi trovo a scriverVi per sensibilizzarVi ad un caso , che seguo nel mio forum dall' ottobre 2006 e che reputo nella sua interezza assai grave e complesso .In questa mail non mi dilungo tanto sul caso ma Vi invito, per capire meglio, a leggere il tutto nel sito :

www.giannifurlanetto.it

e nel mio sito www.colombabianca.it a questo link:

http://forum.colombabianca.it/viewtopic.php?p=3834#3834

e in questo dove alla voce VIDEO trovate una sua intervista del 2006
http://www.colombabianca.it/index2.htm

La mia mail ha l'intento di informarLa e informarVi, anche a seguito del buon rapporto intercorso con il caso di Fabio Petrolati nel settembre 2006, che il Signor Gianni Furlanetto ha presentato formale denuncia penale nei confronti del Direttore xxxxxxx del Municpio 8 di Roma e quello di sensibilizzarVi al serio problema ai fini di intervenire per porvi il dovuto rimedio, onde evitare strascichi spiacevoli, che darebbe una immaggine negativa al Comune di Roma.

Giovedì 5/07/07 il Signor Furlanetto si è presentato con il Signor Spavone presidente della GESEF nel Municipio 8 di Roma, per avere informazioni sulla residenza del figlio Ken richiesto dalla madre, presumibilmente con l'ausilio delle assistenti sociali che sotengono DIFFERENZA DONNA, al diniego di tali informazioni e copia del documento e a seguito di un trattamento poco rispettoso, lo stesso Gianni Furlanetto sostenuto dal Signor Spavone si è trovato costretto a chiamare i Carabinieri ...solo dopo il loro intervento è riuscito ad avere il documento richiesto, dove però, non viene citata la residenza, nègli è stata data copia del materiale allegato a quel documento .Si riporta solamente : "residenza senza fissa dimora".

Il caso in questione è in mano sia la tribunale Civile che a quello dei minori di Firenze, e quindi è stato fatto un atto illecito.

Pertanto Gent.ma D.ssa Tuccinardi , Le chiedo col cuore in mano , ancora una volta il Suo intervento ai fini di evitare eventuali complicazioni del caso.
Mi rivolgo a Lei, per far sì che con la sua disponibilità e umanità dia la possibilità al Signor Furlanetto e al Signor Spavone che lo sostiene come associato GESEF, di poter conferire a breve con lei, essendo il caso molto urgente, complesso e umano.Come ben ricordo, la sua sensibilità e umanità nei confronti dei minori è alta, altissima, confido quindi ancora una volta sul Suo impegno nel dare un concreto sostegno alla risoluzione del caso

La informo inoltre e informo le S.V. che lunedì 9/07/07 alle ore 12 circa il Signor Gianni Furlanetto sarà a RAI3 ospite con il suo legale , con il Signor Spavone e con il Signor Petrolati ( purtroppo anche il suo caso ancora non è finito, ci sono sempre problemi con le assistenti sociali) della trasmissione "COMINCIAMO BENE ESTATE" e andranno in onda verso le 12,15 dopo il telegiornale.

Sarebbe auspicabile un incontro con Lei e con L'ass.re prima della loro intervista in Rai, possibilmente entro le ore 11 o al massimo dopo le 13, quando finisce la trasmissione. A quel punto, se concederà l'incontro prima o dopo la trasmissione, potrà conferire con lei anche il Signor Petrolati che potrà metterla al corrente degli sviluppi non positivi del suo caso che potrà visionare nel mio forum in questo link:
http://forum.colombabianca.it/viewtopic ... 9&start=30

Ai fini di agevolare l'incontro mi permetto di segnalare i loro numeri di telefono :

GIANNI FURLANETTO xxxxxxxxxx
SPAVONE VINCENZO 335 6629344
PETROLATI FABIO xxxxxxxxxx

Per ogni evenienza lascio anche i miei recapiti: 333 7523159 - xxxxxxxxxxxx
Mariella Mxxxxx

Confidando ancora una volta sulla Sua disponibilità e quella dell'Ass.re , mi è gradita l'occasione per porgere cordiali e distini saluti.

vediamo cosa succede :cry:
Ultima modifica di colomba bianca il dom lug 08, 2007 22:21 pm, modificato 1 volta in totale.
colomba bianca
Fondatore Forum

Messaggiodi colomba bianca il dom lug 08, 2007 20:02 pm

posto la mail di ritorno, qualcuno mi sa dire se sono state ricevute?...è sempre tutto in inlgese :evil:

Mi domando: cosa centra PALAZZO CHIGI?? :shock: :shock:

FANTONY...aiuto! fammi capire tu se son state ricevute o meno! :cry:

[color=]PRIMA:[/color]
From: "Mail Delivery System" <MAILER-DAEMON@palazzochigi.it>
To: <colomba@colombabianca.it>
Subject: Undelivered Mail Returned to Sender

> This is the Postfix program at host mail.palazzochigi.it.
>
> I'm sorry to have to inform you that the message returned
> below could not be delivered to one or more destinations.
>
> For further assistance, please send mail to <postmaster>
>
> If you do so, please include this problem report. You can
> delete your own text from the message returned below.
>
> The Postfix program
>
> <funpu233@palazzochigi.it>: unknown user: "funpu233"
>

SECONDA
From: "Mail Delivery System" <MAILER-DAEMON@settimio.local>

> This is the Postfix program at host settimio.local.
>
> I'm sorry to have to inform you that your message could not be
> be delivered to one or more recipients. It's attached below.
>
>
> delete your own text from the attached returned message.
>
> The Postfix program
>
> <c.pbellardi@comune.roma.it>: host 10.239.128.81[10.239.128.81] said: 550
> <c.pbellardi@comune.roma.it>: Recipient address rejected: User unknown in
> local recipient table (in reply to RCPT TO command)
>

TERZA

From: "Mail Delivery System" <MAILER-DAEMON@costantino.local>

> This is the Postfix program at host costantino.local.
>
> I'm sorry to have to inform you that your message could not be
> be delivered to one or more recipients. It's attached below.
>
>
> delete your own text from the attached returned message.
>
> The Postfix program
>
> <g.murra@comune.roma.it>: host 10.239.128.81[10.239.128.81] said: 550
> <g.murra@comune.roma.it>: Recipient address rejected: User unknown in local
> recipient table (in reply to RCPT TO command)
>

--------------------------------------------------------------------------------
colomba bianca
Fondatore Forum

Messaggiodi pensavodiessersolo il dom lug 08, 2007 21:09 pm

sembrano email di ritorno per segnalazione errore.
Non è che l'inirizzo de destinatario era errato?...bo?
pensavodiessersolo

Messaggiodi colomba bianca il dom lug 08, 2007 21:18 pm

nòò, sono sempre quelli...ma non leggo ERROR... domani telefono e chiedo la conferma :cry:
colomba bianca
Fondatore Forum

Messaggiodi colomba bianca il lun lug 09, 2007 8:03 am

posto il parere di papà Fabio al caso di Gianni.. :)

To: fabiopetrolati
Sent: Sunday, July 08, 2007 7:41 PM
Subject: Fw: caso Gianni Furlanetto e il figlio xxxe problemi con Municipio8 di Roma

Fabio , ti mando sia il link che la la mail che ho mandato alla Tuccinardi

http://forum.colombabianca.it/viewtopic.php?p=3835#3835
ciao ...Mariella

SUA RISPOSTA

From: "fabiopetrolati" <fabiopetrolati@xxxxxxx>
To: "colomba" <colomba@colombabianca.it>
Sent: Sunday, July 08, 2007 11:10 PM
Subject: Re:Fw: caso Gianni Furlanetto e il figlio xxxe problemi con Municipio8 di Roma

Ti ringrazio Colomba, recepito! conoscendo un pochino le procedure anagrafiche (per il mio lavoro) è strano che diano la residenza senza fissa dimora..., di solito a Roma Il comune attribuisce per gli sfollati, indigenti ed altri, delle residenze convenzionali formali (come ad esempio Via Principe Amedeo).

Ho la sensazione che sotto la storia del povero Gianni, ci sia qualche cosa di poco chiaro (è una vicenda allucinante sconcertante!) è come se il Comune di Roma, in gemellaggio con i Servizi Sociali di Firenze avesse omesso o commesso qualche cosa di molto discutibile.... e ritengo che ciò possa avvenire solamente con l'autorizzazione o l'avallo di un Magistrato in sede penale (con tanto di indagine penale con consistenti indizi) SOLAMENTE COSI' AVREBBE UN FONDAMENTO E LEGITTIMAZIONE GIURIDICA, DIVERSAMENTE, SI TRATTEREBBE DI UN GRAVISSIMO, GRAVISSIMO ABUSO, ILLEGITTIMITA' E VIOLAZIONE GRAVISSIMA MACROSCOPICA! CIAO FABIO

VERO FABIO..VERISSIMO! :evil:
colomba bianca
Fondatore Forum

Messaggiodi colomba bianca il lun lug 09, 2007 8:47 am

allora la mail che ho mandato all'URP è arrivata a palazzo chigi....boh!

ora l'ho inviata al Sindaco e poi di nuovo alla Tuccinardi perchè avevo messo il nome dellì'assessore errato. Ora leo non c'è, la troverò in tarda mattinata.

To: w.veltroni@comune.roma.it
Sent: Monday, July 09, 2007 9:40 AM
Subject: Fw: caso Gianni Furlanetto e il figlio Ken:e problemi con Municipio8 di Roma

Egr. Signor Sindaco
Comune di Roma

Le invio per conoscenza una mail inviata ai Servizi Sociali affinchè Ella possa intervenire, per quanto nelle Sue possibilità , e far sì che la cosa non prenda una piega penosa e dannosa per il Comune stesso.

Se Lei, come cita nei suoi discorsi , è una persona attenta ai bisogni e alle necessità della gente , non può non interessarsi a questi casi.
Cordiali saluti

M............ Mxxxx , ovvero colomba bianca del sito e forum http://www.colombabianca.it
To: l.gori@comune.roma.it
Sent: Monday, July 09, 2007 9:51 AM
Subject: Fw: caso Gianni Furlanetto e il figlio Ken:e problemi con Municipio8 di Roma

c.a. Sig. Txxxxxxi

Si invia per conoscenza mail inviata al Sindaco di Roma Walter Veltroni
Grazie M........... M......,

e di nuovo alla Tuccinardi..

To: m.tuccinardi@comune.roma.it
Sent: Monday, July 09, 2007 9:44 AM

Gent.ma D.ssa Tuccinardi,
Le rinvio la mail ( basta scorrere tutta la mail)in quanto ho inserito per errore un nominativo sbagliato nella precedente mail, riferito all'Asssessore .
Attendo una sua chiamata in merito al caso che ho posto alla Sua attenzione.
Un cordiale saluto
M..... Mxxxxx

LA MAIL E' LA STESSA.... :)
colomba bianca
Fondatore Forum

Messaggiodi colomba bianca il lun lug 09, 2007 12:10 pm

Avevo degli impegni ma ho fatto di tutto per farcela e sono rientrata nel momento in cui stava già parlando Furlanetto...Fabio aveva già parlato, spero che riescano a ottenere qualcosa dalla D.ssa Cavallo..

Grande Vincenzo Spavone, in pocchissimo tempo ha detto delle cose essenziali e doverose....mi domando perchè per cose così importanti c'è sempre poco tempo :evil:

Aspetto il video da inserire così ce lo possiamo rivedere con calma..è un documento importante per quello che ha risposto la Cavallo a Spavone sulla base della sua denuncia ovvero quello che scrivono gli avvocati delle donne nelle case protette: SAPPIAMO COME AGGIRARE LA LEGGE, ... pare che sia scritto nei loro siti :wink:

Molto bravo anche il legale di Furlanetto...ha detto delle cose essenziali per il suo cliente e per tutti... :wink:

posto le chiavi di lettura della mail che ho mandato al comune di Roma..

From: "Donatella Cialdi" <donatella.cialdi@comune.roma.it>
To: "Colomba Bianca" <colomba@colombabianca.it>
Sent: Monday, July 09, 2007 9:35 AM
Subject: Letto: caso Gianni Furlanetto e il figlio Ken:e problemi con Municipio8 di Roma

Conferma del messaggio inviato a
<m.tuccinardi@comune.roma.it>; <c.pbellardi@comune.roma.it>; <g.murra@comune.roma.it>; <donatella.cialdi@comune.roma.it>; <urp@funzionepubblica.it> alle 08/07/2007 19.32

Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 09/07/2007 9.35

--------------------------------------------------------------------------------
From: "Lucilla Gori" <l.gori@comune.roma.it>
To: "Colomba Bianca" <colomba@colombabianca.it>
Sent: Monday, July 09, 2007 9:57 AM
Subject: Letto: caso Gianni Furlanetto e il figlio Ken:e problemi con Municipio8 di Roma

Conferma del messaggio inviato a
<l.gori@comune.roma.it> alle 09/07/2007 9.51

Il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario alle 09/07/2007 9.57

chissà se li chiamerà qualcuno!!, io ho potuto parlare solamente con la segreteria del Sindaco per telefono , la D.ssa Tuccinardi non c'era. :evil:
colomba bianca
Fondatore Forum

Messaggiodi gfurla il lun lug 09, 2007 20:32 pm

Credo che CHIUNQUE con un minimo di buona volonta volesse tirare le somme, non mancherebbe di stupirsi di fronte al fatto che con una iniziale denuncia di sana pianta inventata e delirante.... si è fatta la solita spregevole cosa sulla quale, in moltissimi casi, vivono i professionisti di associazioni come artemisia e differenza donna... le ONLUS che hanno tenuto e tengono tuttora nascosto mio figlio.
Adesso abbiamo documenti... accertamenti... ADESSO possiamo PARLARE CHIARO!
BASTA!

QUI LA SITUAZIONE SI PROFILA IN TUTTA LA SUA ASSURDA, PESANTE E INACCETTABILE DRAMMATICITA'!

E a far si che a mio figlio fosse impedito di vedermi e frequentarmi.... hanno collaborato e stanno tuttora collaborando LE ONLUS di cui sopra e altre istituzione, anche pubbliche, che con la loro inerzia... il loro mancato intervento (omissione di soccorso, bisognerebbe poter parlare!) si sono rese complici di quanto sta pian piano emergendo sulla carta. Esistono a questo punto testimonianza.... perizie... relazioni di osservazione di incontri protetti (fino a quando questi esistevano)....

TUTTO QUESTO MATERIALE ESCLUDE I MALTRATTAMENTI!!!

DI CONSEGUENZA, MOLTO SERENAMENTE, EVIDENZIA L'INTENTO CRIMINALE di chi ha operato perché tutto quanto già raccontato e che trovate su http://www.giannifurlanetto.it potesse accadere.

Per il momento ci sono domande aperte... numerose... inquietanti....

IL CAMBIO DI RESIDENZA E' UN ILLECITO PENALE.... FALSO IDEOLOGICO...

LA MANCATA OSSERVANZA DA PARTE DEL MUNICIPIO VIII DI ROMA DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE 241/90 E' OMISSIONE DI ATTI DI UFFICIO.

IL VETO POSTO DAI SERVIZI SOCIALI DI ROMA ALL'ACCESSO AL FASCICOLO ESISTENTE E RIGUARDANTE MIO FIGLIO E' ABUSO DI POTERE.

E TUTTI.... TUTTI COLORO CHE HANNO OPERATO QUANTO SOPRA SONO FAVOREGGIATORI O COMPLICI DEL REATO DI SOTTRAZIONE DI MINORE. REATO PERMANENTE... TUTT'ORA IN ATTO, SENZA CHE NESSUNO FACCIA NIENTE PER RIPORTARE LEGALITA'.

Grazie... Grazie a Vincenzo Spavone che giustamente e con tenacia continua a difendere il principio della bigenitorialità mentre, all'orizzonte, si profilano i soliti personaggi che dei principi sanciti anche dalla nuova legge, se ne strafregano... e compiono REATI VERI... PALESI... GRAVI... e lo fanno perché di bigenitorialità e altro nessuno abbia troppo ad occuparsene....
Grazie
gfurla

Messaggiodi colomba bianca il lun lug 09, 2007 20:56 pm

:twisted: la Guerra alle case protette è aperta...quello che ha detto e non detto il tuo legale, sul fatto delle ONLUS che poi ONLUS non sono vista la mole di denaro che ricevono, non è passato inosservato tranquillo...e bisogna tornarci sopra, vedrò anche con LA TV DELLE LIBERTA', dal momento che danno voce a chi non ce l'ha. :cry:

fammi sapere se tu e il tuo legale riuscirete a parlare con L'ass.re Milani , che è l'assessore alle politiche sociali.... altrimenti tu posta le cose che devi postare e poi le farò conoscere.
Auguri per domani :wink:

Mi sono vergognata al posto della D.ssa Cavallo...per quello che ha detto ..... e quello che non ha detto sul tuo caso e su quello di Fabio,. meno grave sì ma sempre caso molto triste...possibile che non si prendano prese di posizione verso chi sbaglia? si tratta di minori privati di una parte della loro vita.....non di cosette :evil:
colomba bianca
Fondatore Forum

Messaggiodi gfurla il lun lug 09, 2007 23:52 pm

Ciao,
non ho ancora visto il video per cui non ho ancora un'idea precisa di cosa abbiamo detto... :-)

Sì... in ogni caso la guerra alle ingiustizie, alle illegalita, alle strumentalizzazioni... a tutti i reati commessi sempre più spesso proprio da appartenenti ad associazioni veterfemministe (questo in fondo intendiamo quando parliamo di case delle donne) credo potrebbe essere semplicemente letta come la necessità ri reprimere una forma di CRIMINALITA' EMERGENTE.

Chi accusa ingiustamente un'altra persona di un reato che non è stato commesso al fine di trarne un profitto... non è altro che un CRIMINALE! Lo è per definizione e di fatto.
Denunciarlo e assicurarlo alla giustizia credo sia un dovere che ogni cittadino dovrebbe sentire.

Sì... è necessario continuare a parlare della questione... magari far parlare proprio gli avvocati... non so... son sicuro che più si mettono sotto i riflettori le magagne di questo sistema... più avremo qualche possibilità di contribuire a dissuadere e far rientrare questa forma di CRIMINALITA' a cui stiamo assistendo e di cui parlavo poco sopra.

Il caso di Fabio non mi sembra meno grave, anzi... Il problema è che si trova in un vuoto legislativo ancora più grande di quello in cui si trova il mio.
Per chi intende prevaricare... figurati... non ci sono nemmeno leggi che lo impediscono...
Della serie... avanti Savoia!!! :-)

Per quanto riguarda la dirigente del Dipartimento di Giustizia Minorile del Ministero di Grazia e Giustizia.... che dire???? Non una parola sui bambini, sulla loro sorte... E lei si occupa del bene dei nostri figli....?!?!?!?!?!?

Credo si sia trovata in grossa dificoltà... e non ha fatto altro che fare la stessa cosa che fanno le CRIMINALI delle associazioni quando calpestano la legge ecc. ecc....

Non sapendo cosa rispondere.... è partita all'attacco.... con la stessa tattica... la stessa logica... delle operatrici delle case protette quando usano la strategia delle denunce penali strumentali.

Di fronte al fatto che K. non vedesse me da quasi 4 mesi... ha chiesto a che punto era il procedimento penale... Poi si deve essere resa conto della cazzata detta e ha tentato quella sorta di farsa autoaccusandosi per la cultura del sospetto e via dicendo...

Povera Signora Cavallo.... Ma davvero: che tristezza!!!
gfurla

Messaggiodi padrelogorato il mar lug 10, 2007 1:59 am

Caro Gianni, oggi mi sono ancora di più fatto l'idea, che la tua è una vicenda vergognosa e sconcertante di "MALA GIUSTIZIA PREVENTIVA PENALE, FONDATA ESCLUSIVAMENTE SULLA CULTURA DEL SOSPETTO"

Questi modelli di Giustizia, sono stati adottati, in passato solo dai nazisti tedeschi e dal regime stanliniano, che condannavano, ancora prima che il reato si consumasse, esclusivamente sulle intenzioni.

e le tue, quali intenzioni sono state? quelle di fare una famiglia, un giorno, di tornare dal lavoro e trovare una mazzata ed una coltellata nel cuore, come la tragedia, che hai subito?

Tu hai commesso semplicemente il "reato" di sposarti con una donna, dargli un figlio e credere alla famiglia.

ed ecco la reazione dell'ordinamento giuridico italiano:

SE UNA MADRE QUERELA: PADRE INDAGATO (SENZA ALCUN FONDAMENTO GIURIDICO!), FIGLIO SCIPPATO CON CONCORSO DI ASSOCIAZIONI A DELINQUERE:

RISULTATO: PADRE INDAGATO, FIGLIO SEQUESTRATO!

SE FOSSE STATO AL CONTRARIO: MADRE NON INDAGATA NO! TROPPO POCO!, RIPETO SE FOSSE STATA LA MADRE! RINVIATA A GIUDIZIO, CONDANNATA PER FLAGRANZA DI REATO: NON LE AVREBBERO FATTO NULLA!: è UNA MADRE!

IN SINTESI, GIUSTIZIA PENALE ITALIANA:

AD UN PADRE NULLA

ALLA MADRE, BASTA UNA SEMPLICE QUERELA UNILATERALE, DESTITUITA DI OGNI FONDAMENTO VERITIERO!

LO DIMOSTRA IL FATTO (NEL TUO CASO) CHE LA SUA QUERELA E' ANCORA PENDENTE (CON TANTO DI CAUSA PENALE)

......LE TUE QUERELE,..............INSPIEGABILMENTE......ARCHIVIATE!

questo è uno dei tanti vecchi problemi, e delle molteplici cause DEL TRISTE SCENARIO ITALIANO

Sintetizzando: il problema del diritto internazionale, e dello Stato italiano che continua ad essere “vassallo” degli stati stranieri, in materia di famiglia e di minori;

il codice penale "pendolare" italiano, garantista ed al contempo giustizialista, fondato sulla c.d. "cultura del sospetto";

il devastante stato attuale, di caos di incertezza confusionale giuridica, su cui ancora qualcuno continua ancora a sguazzare impunemente, ignorando totalmente e violando una legge ordinaria dello Stato: la legge 54/2006;

La reiterata ed ancora, diffusa logica, legata alla vecchia cultura!:

QUELLA IN CUI, TUTELANDO INDISCRIMINATAMENTE LA FIGURA MATERNA, SI CREDE ANCORA DI TUTELARE I MINORI!

DEL RESTO, ANCHE OGGI IN TRASMISSIONE (RAI TRE, DAVANTI AL SOTTOSCRITTO) E' STATO PALESEMENTE AFFERMATO "CHE E' UN PROBLEMA DI CULTURA.....!!!"

COME A DIRE: C'E LA LEGGE, CHI SE NE FREGA...., MONITORIAMO, MONITORIAMO,.....INTANTO, I FIGLI CRESCONO SCIPPATI E SOTTRATTI! A FRONTE DI UNA “CONFLITTUALITA’” UNILATERALE , PRETESTUOSA, FUORVIANTE ED ININFLUENTE AL PROBLEMA DEI MINORI.

I servizi sociali ed i psicologi che fanno i “giudici”, perché i giudici, non fanno i giudici;

l’ambigua figura dei “mediatori familiari” svolta dagli psicologi , invece di essere svolta dai professionisti delle discipline giuridiche (con effetti devastanti);

i servizi sociali, che sconfinano ed abusano, nell’esercizio di potestà amministrative, attribuite dalla legge,

e chi più ne ha, più ne metta!

……….CONTINUO, ancora imperterrito, a sostenere (nonostante, creda ancora ciecamente alla bigenitorialità): siamo considerati, solo padri biologici, puri donatori di sperma, semplici portafogli e bancomat che camminano!! Castità, castità……..!!
FABIO P.
in italia siamo solamente padri biologici e semplici portafogli e bancomat che camminano!
padrelogorato

Messaggiodi gfurla il mar lug 10, 2007 8:56 am

Sì... è così...
Oggi intanto l'udienza ieri data per certa... è stata rinviata. WOW... Così si va avanti con questa saga...

VOLEVO PRECISARE CHE NESSUNA DELLE QUERELE E' STATA FINO AD ORA ARCHIVIATA NEL SENSO CHE SE IL PM HA FATTO RICHIESTA DI ATCHIVIAZIONE, NOI ABBIAMO FATTO OPPOSIZIONE E SI ATTENDE PERTANTO DI DISCUTERE DI QUANTO DENUNCIATO COL GIP.

L, QUERELE SONO PERTANTO TUTTE "VIVE"....
PER IL MOMENTO I TENTATIVI DI ARCHIVIARE SONO STATI RESPINTI...
gfurla

Prossimo

Torna a Forum Papà Separati: le vostre storie